Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

mercoledì 18 maggio 2011

Infrazioni



Nei miei post spesso parlo di sculacciate disciplinari, perciò ho scritto una lista di alcuni comportamenti che io considero infrazioni e vanno dunque puniti.
L' osservanza di queste regole trasformano una cattiva ragazza in un angioletto.


Prima




Dopo

1) Fumo: Io sono un ex fumatore, ho smesso già da parecchi anni, e non mi disturba che si fumi in mia presenza. Ma se la mia Bimba fuma troppe sigarette merita una punizione.
Smettere di fumare è possibile, è solo questione di buona volontà.

2) Alcool: Mi fa molto piacere passare una serata con la mia Bimba al pub ma deve stare molto attenta ad non alzare il gomito. Vedere una donna ubriaca è per me uno spettacolo deprimente.
Passata la sbornia la punirei severamente.

3) Droga: Posso accontentarmi di sculacciarla se si tratta di uno spinello ogni tanto ma se è un vizio o fa uso di droga pesante le faccio le chiappe viola.
Io sono contrario a qualunque tipo di droga.

4) Bugie e mezze verità: Vanno senza dubbio punite.

5) Pigrizia: L' ozio e il padre di tutti i vizi.

6) Volgarità e sciatteria: In una donna ammiro l' eleganza e la femminilità. Parolacce e trascuratezza sono da punire.

7) Stizza: Capita a tutti di avere avuto una giornata storta e di ritrovarsi con un diavolo per capello. Ma se prendersela con gli altri diventa un' abitudine la mia punizione sarà molto severa.

8) Capricci: Trovo divertente quando una donna fa i capricci ma è la dimostrazione che ha bisogno di una bella dose di sculacciate.

9) Permalosità: Lo sono anche io ma non accettare le critiche non ci aiuta a crescere.

10)Sesso: Piace a tutti e non c' è niente di male nel farlo. Ma sesso troppo sfrenato, masturbazione incallita e troppe ore passate su siti web di dubbio gusto sono comportamenti meritevoli di punizione.

11)Unghie: Mangiarsi le unghie non la considero un' infrazione grave ma comunque un po' fastidiosa. Punibile con uno schiaffetto sulle mani e qualche sculacciata. Se il vizio persiste la punizione sarà più severa.

12) Provocazioni: Niente di male se la Bimba si veste sexy per il suo Papino ma atteggiamenti troppo esibizionisti o pericolosi ( del tipo dare troppa confidenza agli sconosciuti) verranno adeguatamente puniti

13) Silenzio durante la punizione: Non è un' infrazione grave ma preferisco che la spankee stia zitta mentre la sculaccio, a meno che non sia per dirmi che qualcosa che sto facendo non le è gradito, in caso contrario non favorisco il dialogo. Voi non ci crederete ma la mia Bimba non stava zitta neanche quando la sculacciavo!!!
Mi piace poi che mantenga la posizione e che si contenga nei lamenti. Devo ammettere però che mi piace vedervi "sgambettare " ma se non riuscite a subire degnamente una punizione come posso essere fiero di voi ?

14) Ritardo: Questa invece è un' infrazione grave perché non mi piace aspettare . Se ti presenti in ritardo ad un' appuntamento la prima volta potresti cavartela con qualche sculacciata ma se diventa un' abitudine sarò più severo.

15) Vita sregolata: Andare a dormire troppo tardi, assenteismo o saltare la scuola, saltare i pasti o mangiare schifezze tipo merendine , fare una vita troppo sedentaria ecc ecc sono comportamenti da punire.
Fare sport migliora la disciplina. Sono sicuro che se ti inseguo con la mia cintura ti metti a correre


Ps. Nel prossimo post invece farò un elenco dei Doveri dello Spanker nei confronti della spankee

Nessun commento: